Taglio del nastro

Alassio, inaugurata la nuova Coop di via privata Londra fotogallery

Circa 250 metri di superficie, con banchi assistiti, distributore di pane sfuso, pesce fresco nei weekend e ortofrutta

Inaugurazione Coop Alassio

Alassio. È stato inaugurato questa mattina il nuovo punto vendita InCoop di via privata Londra ad Alassio, che conta 250 metri quadrati di superficie di vendita e occuperà una quindicina di addetti.

Propone un assortimento di circa 3mila articoli, ideale per gli acquisti quotidiani, con una focalizzazione particolare sui prodotti freschi e freschissimi. All’interno del punto vendita, sono stati inseriti il banco assistito delle carni e della gastronomia; un distributore di pane fresco sfuso; un ampio mercatino dell’ortofrutta, con un corner dedicato alle produzioni locali della cooperativa Ortofrutticola di Albenga, oltre a una proposta di prodotti preincartati pronti da portare via (salumi, formaggi, pasta fresca, gastronomia, elaborati di carne e pesce).

Inoltre, il venerdì e il sabato, è presente una bancarella per la vendita del pesce fresco.

Il punto vendita, che effettua anche un servizio di consegna della spesa a domicilio (entro un raggio di 4 chilometri dal negozio) con tariffe agevolate per i soci, sarà aperto dalla domenica al venerdì, dalle 8,15 alle 13 e dalle 15,30 alle 20; il sabato dalle 8,15 alle 20 con orario continuato.

Come tutti i supermercati di nuova realizzazione, anche quello di Alassio applica lo standard ecologico di Coop Liguria: impianto elettrico interamente a led, sia per la luce di ambiente, sia per la luce d’accento; centrali frigorifere a ciclo transcritico, che utilizzano come refrigerante l’anidride carbonica anziché gas sintetici dannosi per l’ambiente; banchi dei surgelati e dei salumi e latticini a libero servizio chiusi da ante o porte, per limitare la dispersione del freddo.

All’interno del punto vendita è attivo anche il Punto Soci, l’ufficio al servizio dei Soci di Coop Liguria, che ad Alassio sono già più di 1.600. Al Punto Soci è possibile aprire un libretto di Prestito Sociale; effettuare operazioni di deposito e prelievo; richiedere la carta di pagamento SocioCoop di più, riservata ai soci prestatori; accedere ai servizi assicurativi agevolati proposti da Coop attraverso UnipolSai (polizze danni per la casa e l’rc auto, piani pensionistici integrativi, polizze di investimento); attivare il servizio di telefonia mobile Coop Voce. Il Punto Soci è aperto tutte le mattine, dalle 9 alle 12,15, e il venerdì pomeriggio, dalle 15,30 alle 18,50.

Come sempre in occasione delle aperture, la Cooperativa propone una promozione rivolta ai nuovi soci, che riceveranno in omaggio 5 buoni sconto del valore di 5 euro, spendibili su una spesa minima di 25 euro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.