IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Next Generation Sampdoria: leve 2006, 2007 e 2008 al lavoro foto

Continuano le iniziative nell’ambito del progetto

Vado Ligure. Nell’ambito del progetto Next Generation Sampdoria, continua il percorso di aggiornamento degli allenatori del settore giovanile del Vado FC con Giovanni Invernizzi (responsabile sampdoriano del progetto) e mister Beppe Butti, un passato da calciatore in Serie A e per ben 15 anni allenatore nel vivaio dell’Atalanta sotto la guida del “maestro” Mino Favini, scopritore di grandi talenti calcistici.

Nei giorni scorsi, infatti, al campo sportivo Aldo Dagnino, sotto la guida dei tecnici vadesi e sampdoriani, si sono svolte una serie di esercitazioni che hanno riguardato le leve 2006, 2007 e 2008 del settore giovanile del Vado FC.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.