IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stasera al CircoloARCI Chapeau Famagosta di Savona: The Omegamen, The Police tribute.

La serata sarà preceduta da cena degustazione

Più informazioni su

Chapeau Famagosta
Venerdì 2 Febbraio ore 22:00
The Omegamen tributo semiacustico a “The Police”

The Omegamen: un trio che propone il repertorio dei Police (con qualche estratto dalla carriera solista di Sting) in versione semiacustica!
Giulio Belzer (voce/basso), Massimiliano Breveglieri (chitarra acustica) e Marco Pesenti (mini-batteria) vi faranno ripercorrere la fulminea ma intensissima carriera del trio inglese con una rilettura originale e allo stesso tempo fedele dei grandi classici del loro repertorio.

La serata sarà preceduta da cena degustazione dalle ore 20:00
Osteria Toscana
antipasto
Bruschette
Pecorino al miele
Finocchiona e involtini
primo
Pici o tagliatelle al ragù
Dolce
Cantucci con vinsanto
Cena + concerto € 25,00
Contributo concerto dalle ore 22:00 € 7,00

Ingresso riservato ai soci Arci.
La tessera Arci17/18, la con validità dall’1 Ottobre 17 al 30 Settembre 18, può essere acquistata presso Circolo Chapeau al costo di euro 12.00 . Consente l’accesso a tutti i circoli Arci del territorio nazionale e permette di godere delle diverse convenzioni offerte dall’Arci ai propri soci.

Circolo Chapeau,via Famagosta 12r,Savona
Info e prenotazioni 393.3225053

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.