IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stasera al Circolo ARCI Chapeau Famagosta di Savona: Emanuele Dabbono “Totem” acustic Tour

TOTEM è un disco pensato per 20 anni, registrato dal vivo in acustico in tre giorni all’interno di una chiesa sconsacrata ad Arenzano

Più informazioni su

CIRCOLO ARCI CHAPEAU
VIA FAMAGOSTA — SAVONA
Sabato 17 Febbraio, ore 22:00
EMANUELE DABBONO – TOTEM
ACOUSTIC TOUR
Ingresso €10,00
Info e prenotazioni 393.3225053

“La cura di sapere finalmente chi sei.
Spaventare le paure con la forza della gentilezza.
Esorcizzare giganti insicurezze e dubbi sul futuro con un esercito di disarmanti, piccole, gioie quotidiane.”

TOTEM è un disco pensato per 20 anni, registrato dal vivo in acustico in tre giorni all’interno di una chiesa sconsacrata ad Arenzano. Una scelta dettata dal desiderio di catturare lo spirito, l’urgenza e la verità del momento che hanno fatto grandi alcuni dei dischi più amati da Emanuele negli anni ‘70.

Per un momento si mettono da parte i sintetizzatori che hanno accompagnato Emanuele Dabbono nella scrittura con Tiziano Ferro per dare spazio ad 11 tracce acustiche realizzate insieme ad una band di 11 elementi. Un suono intimo e appartenente in tutto e per tutto alla sua dimensione di cantautore.

Emanuele Dabbono
TOTEM – Acoustic Tour
con Giuseppe Galgani alla chitarra
Biglietti disponibili in loco

Info e prenotazioni : 393 3225053
chapeaufamagosta@gmail.com

Totem è disponibile ora qui: http://smarturl.it/Dabbono-Totem

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.