IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di droga ad Albenga, convalidato l’arresto degli ultimi due pusher arrestati

I militari li avevano sorpresi a cedere due grammi di cocaina ad un 46enne

Albenga. Sono stati interrogati questa mattina dal gip Francesco Meloni i due pusher marocchini, di 39 e 42 anni, arrestati venerdì sera dai carabinieri della compagnia di Albenga nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto di entrambi è stato convalidato e, per ora, restano in carcere.

Dopo i cinque marocchini arrestati lo scorso 31 gennaio nell’ambito dell’Operazione Dominator, i due connazionali erano stati fermati nel corso di un altro servizio dei militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia ingauna che li hanno sorpresi cedere una dose di 2 grammi di cocaina ad un 46enne di Borgio Verezzi (che è stato segnalato alla prefettura come tossicodipendente).

La successiva perquisizione della coppia aveva consentito anche di sequestrare 6 mila euro in contanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.