IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di droga ad Albenga, altri tre pusher arrestati dai carabinieri

Sale ad otto il numero di spacciatori arrestati dai militari di Albenga negli ultimi due giorni

Albenga. Continua senza sosta il lavoro dei carabinieri della compagnia di Albenga nell’ambito del constrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo i cinque marocchini arrestati lo scorso 31 gennaio nell’ambito dell’Operazione Dominator, ieri i militari hanno bloccato altri tre pusher (due di 39 anni ed uno di 42 anni) tutti di origine marocchina.

I tre sono stati fermati nel corso dell’ennesimo servizio mirato messo in atto dagli uomini del nucleo operativo e radiomobile della compagnia ingauna. I primi due spacciatori sono stati sorpresi a cedere una dose di 2 grammi di cocaina ad un 46enne di Borgio Verezzi. Quest’ultimo verrà segnalato alla prefettura quale tossicodipendente. La perquisizione dei malviventi ha consentito di sequestrare 6 mila euro ritenuti essere i proventi dell’attività illecita.

L’intensificazione dei servizi antidroga dell’Arma nella città di Albenga ha permesso, nelle stesse ore, di stringere le manette ai polsi di un altro marocchino pregiudicato di 39 anni, che deve scontare due anni di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutti i nordafricani, pregiudicati ed irregolari sul territorio nazionale, sono stati immediatamente trasferiti al carcere di Imperia.

Sale pertanto ad otto il numero di spacciatori arrestati dai carabinieri di Albenga negli ultimi due giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.