Girone b

Seconda Categoria: Mallare in gran forma, risale la Noleserisultati

Il Priamar si aggiudica lo scontro da zona playoff con la Rocchettese

Noli. Diciottesimo turno del girone B di Seconda Categoria dimezzato dal maltempo. Tre delle sei partite in calendario, quelle in programma in Val Bormida, sono state rinviate per la neve che ha coperto i rettangoli di gioco. Con ogni probabilità verranno recuperate mercoledì 14 marzo.

Tra le prime sei della classifica sono scese in campo solamente Priamar e Rocchettese, che si sono affrontate sul terreno di gioco dei savonesi. La formazione allenata da Dario Roso si è imposta per 2 a 1, salendo così in terza posizione, beneficiando dello stop del Dego. Le reti di Canu e Pellizzari hanno ipotecato il successo già nel primo tempo; solamente nel finale di gara i cairesi hanno accorciato le distanze con Veneziano.

Torna a vincere la Nolese che ha riscattato la sconfitta dell’andata con il Cengio, battendolo tra le mura amiche per 1 a 0. La squadra guidata da Gerardo Magalino ha realizzato il gol della vittoria con Buzzurro ad una decina di minuti dal termine.

In classifica i biancorossi raggiungono in ottava posizione la Santa Cecilia, che al Faraggiana di Albissola è stata piegata per 1 a 0 dal Mallare. I rossoblù sono tra le squadre più in forma del momento: nelle ultime tre giornate hanno conquistato 9 punti, più di quanti ne avevano raccolti nelle precedenti quindici. La formazione di mister Roberto Cerruti ha trovato il gol del successo con Spriano intorno al ventesimo del primo tempo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.