Impatto

Scontro tra un’auto ed un furgoncino ad Albissola, ferita una donna fotogallery

La conducente dell'auto è stata portata in ospedale

incidente albissola

Albissola Marina. Forse una mancata precedenza all’origine dell’incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di oggi tra viale Faraggiana e la via Aurelia ad Albissola Marina. Secondo quanto appreso si è verificato uno scontro tra un’auto, una Fiat 600, ed un furgoncino: le cause sono ancora in corso di accertamento.

Il sinistro stradale è accaduto poco dopo le 12:00. Nell’impatto tra i due mezzi ad avere la peggio è stata la conducente della vettura, una donna: soccorsa da 118 e militi della Croce Oro di Albissola Marina, dopo le prime cure da parte dei sanitari, è stato trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona. Stando a quanto riferito non ha riportato gravi traumi o ferite nello scontro e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Praticamente illeso, invece, il guidatore del furgoncino.

Il sinistro ha causato ripercussioni alla viabilità, in particolare sulla via Aurelia: sul posto gli agenti della polizia municipale che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente stradale e quindi stabilire le responsabilità del sinistro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.