Che situazione

Savona, sporcizia e degrado ai giardini di piazza del Popolo: “Pessimo biglietto da visita con i crocieristi” fotogallery

Cocci di bottiglia, scatolette e e avanzi di cibo gettati a terra, bidoni della spazzatura rivoltati e perfino un casco da motociclista “appeso” su un palo

Savona. Cocci di bottiglia, scatolette e e avanzi di cibo gettati a terra, bidoni della spazzatura rivoltati e perfino un casco da motociclista “appeso” su un palo. E’ questa la situazione dell’area dei giardini di piazza del Popolo a Savona documentata dalle fotografie che un lettore di IVG.it ha inviato alla nostra redazione.

Come si può notare, nelle scorse ore la zona è stata visitata da personaggi a dir poco maleducati ed incivili, che non sono fatti scrupoli di gettare dove capitava ogni tipo di rifiuto: dalle bottiglie di vetro alle lattine (probabilmente di cibo, come se avessero consumato la cena od una “prima colazione” direttamente sulle panchine). Senza dimenticare, come detto, i cassonetti dei rifiuti ribaltati a terra e un casco da motociclista “infilzato” su un palo e dimenticato.

Tranciante il giudizio dell’autore degli scatti: “Una pessima immagine per Savona, specialmente nella giornata in cui al terminal ha fatto scalo una nave da crociera e ci sono tantissimi crocieristi a passeggio per la città”.

leggi anche
Sporcizia e degrado ai giardini di piazza del Popolo
Botta e risposta
Sporcizia in piazza del Popolo. Santi: “Tutto pulito”. Vigliercio (Pd): “Ecco come cambiano Savona”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.