IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, esenzione bollo per i mezzi di soccorso. Pd: “Merito nostro”

Il gruppo Pd in Regione: "E' stata una nostra battaglia, portata avanti e vinta, in sede di Bilancio"

Liguria. “L’esenzione dal pagamento del bollo auto per i mezzi di assistenza, soccorso, protezione civile e anti incendio inserita nell’ultimo Bilancio della Regione è frutto di un emendamento presentato dal Gruppo Pd e approvato dall’aula”.

“Toti, in piena campagna elettorale, ha deciso di comunicare quest’importante novità con una lettera inviata agli interessati”.

“Ma come Partito Democratico vogliamo ribadire che si tratta di una nostra battaglia, portata avanti e vinta, in sede di Bilancio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.