Si riparte

Rally: Fabio Andolfi e Fulvio Florean al via della Ronde della Val Merula

Comincia la nuova stagione: la coppia sarà a bordo di una Skoda Fabia R5

loran

Savona. La nuova stagione rallystica è finalmente in rampa di lancio e, dopo la breve pausa invernale, utile per ricaricare le pile e staccare un poco la spina, è tempo di riaccendere i motori per un 2018 che pare possa essere davvero avvincente.

Primo appuntamento dell’anno in Liguria sarà, come da tradizione, la Ronde della Val Merula, alla quale non poteva di certo mancare la Loran con un equipaggio a dir poco stellare. La società sportiva laziale affiancherà infatti nella gara ligure, giunta alla quinta edizione grazie all’ottimo operato della Sport Infinity capitanata da Enrico Meini, un pilota di livello internazionale quale Fabio Andolfi all’esperto e plurititolato copilota Fulvio Florean.

I due avranno a disposizione una Skoda Fabia R5 brillantemente curata nei minimi dettagli dalla Dp Autosport, un’occasione per togliersi un po’ di ruggine e confrontarsi con tanti nomi importanti che saranno presenti lungo il percorso sulle alture di Andora.

Le ostilità partiranno nella mattinata di domenica 18 febbraio con la prova speciale Passo del Ginestro, lunga 10,5 chilometri, da ripetersi quattro volte come prevede il regolamento delle Ronde italiane. L’arrivo è previsto intorno alle ore 16,30 in via dei Mille.

leggi anche
Gino
Rally
Ronde Val Merula: numeri da record per la quinta edizione
Ronde della Val Merula: lo shakedown
Quinta edizione
Rally Ronde Val Merula: 94 vetture al via della prima gara stagionale del circuito nazionale
Il Rally Ronde della Val Merula
Quinta edizione
Ronde Val Merula: Miele e Beltrame vincono due speciali e resistono all’attacco di Dipalma e “Cobra”
Il Rally Ronde della Val Merula
Rally
Ronde Val Merula: una foratura nega la vittoria ad Andolfi e Florean

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.