IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Previsioni meteo negative: rinviata la Granfondo Internazionale Laigueglia

Si svolgerà domenica 11 marzo; la Gran Fondo di Alassio slitta al 22 aprile

Laigueglia. Il maltempo colpisce ancora. La Granfondo Internazionale Laigueglia, in calendario domenica 25 febbraio, è stata rinviata a causa delle previsioni meteo proibitive che prevedono neve e parecchi gradi sottozero già dalla prima salita.

L’organizzatore, Vittorio Mevio, ha così deciso di spostare la prova. La nuova data è domenica 11 marzo, con la Gran Fondo di Alassio che di conseguenza slitta a domenica 22 aprile.

Agli attuali iscritti alla Gran Fondo Internazionale Laigueglia che non potessero partecipare nella data dell’11 marzo, viene data la possibilità di tenere valida l’iscrizione per la Gran Fondo di Alassio del 22 aprile.

La sicurezza è sempre stata il fiore all’occhiello della nostra manifestazione – spiega Vittorio Mevio -, pedalare a -5° gradi sfidando condizioni meteo proibitive avrebbe cancellato i presupposti minimi di sicurezza; per cui con l’abituale senso di responsabilità, abbiamo deciso di posticipare la corsa, garantendo agli iscritti un’alternativa che riteniamo comunque non penalizzante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.