#baciatodalladeabendata

Pietra Ligure, da “U Stancu” vinti 10 mila euro con un gratta e vinci da 5 euro

Grazie ad un biglietto fortunato di "Turista per sempre"

Gratta Vinci U Stancu Pietra Ligure

Pietra Ligure. Vince 10 mila euro acquistando un “gratta e vinci” del costo di soli 5 euro. E’ successo ad un fortunato cliente della ricevitoria “U Stancu” di Pietra Ligure, che oggi è riuscito a portare a casa uno dei premi della lotteria istantanea “Turista per sempre”.

I biglietti di “Turista per sempre” consentono due modalità di gioco. Nella prima, se il giocatore torva uno o più volte i “Numeri vincenti” nello spazio contenente “I tuoi numeri”, vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne “I tuoi numeri” si trova per due volte la scritta “Turista per sempre” si vincono 200 mila euro subito e 6 mila euro al mese per vent’anni oltre a 100 mila euro di bonus finale. Infine, se tra “I tuoi numeri” si trova il simbolo della moneta, si vincono tutti i premi dell’area di gioco numero 1. Nel secondo gioco, se il giocatore trova una o più volte uno o più “Simboli fortunati” ne “I tuoi numeri” vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Il cliente della ricevitoria di via Marconi a Pietra Ligure non è stato così fortunato da diventare un “Turista per sempre” ma ha comunque motivo di gioire, visto che ha trovato il numero 37 sia tra i “Numeri vincenti” che tra “I tuoi numeri” e si è portato a casa la bellezza di 10 mila euro.

Una vincita, quella di oggi, che fa seguito a molte altre vincite egualmente importanti fatte registrare sempre presso “U Stancu”. Come quella del novembre 2015, quando un altro ignoto cliente si è portato a casa altri 10 mila euro al Superenalotto. O come quella da ben 122.555 euro del gennaio 2014, quando un altro fortunato scommettitore aveva azzeccato il un “5” fortunato ancora al Superenalotto.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.