Commozione

Orgoglio carcarese per il podio conquistato da Annalisa al Festival di Sanremo

La mamma Maura: "Sono rimasta a casa davanti alla tivù e l'ho sentita tramite messaggio, spero di abbracciarla già domani"

Annalisa Scarrone

Carcare. “Non l’ho ancora abbracciata, ma sono davvero emozionata e felice per questo risultato importante”. Commenta così Maura Ricchebuono, la mamma di Annalisa Scarrone, che ieri sera ha seguito la finale del Festival di Sanremo a Carcare, incollata alla tivù.

“Sono molto ansiosa e preferisco sempre vivere questi momenti lontana dal clamore, la gioia è immensa perché vederla sul podio in una kermesse così significativa resterà un ricordo indelebile”, prosegue la mamma. Papà Elvio, invece, era a Sanremo con il fans club, accanto alla figlia che ormai da tempo ha decisamente spiccato il volo.

“Per ora l’ho sentita con un messaggio di WhatsApp, gli impegni sono innumerevoli ed è in un vortice di appuntamenti, oneri e onori. Spero di vederla già domani, e soprattutto che possa riposarsi un paio di giorni perché il 16 febbraio uscirà il suo nuovo disco ‘Bye Bye'”.

A Carcare ieri sera c’era aria di festa e in molti hanno sostenuto Annalisa e la sua canzone “Il mondo prima di te” con il televoto, specie quando è stato riaperto per definire le posizioni del podio.

“Non è certo una delusione – conclude la madre – Vincere il Festival è un sogno di tutti i concorrenti in gara ma noi siamo davvero soddisfatti per questa “medaglia di bronzo”, che attesta comunque il successo di un percorso ricco di conferme e piacevoli sorprese”.

[Foto tratta dalla pagina Facebook Annalisa Scarrone Fan Club]

leggi anche
Annalisa Scarrone Sanremo 2018
Terza
Sanremo 2018, Annalisa Scarrone al terzo posto con “Il mondo prima di te”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.