IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marinai savonesi in lutto per la scomparsa del socio Riccardo Guiglia

Il funerale sarà celebrato nella parrocchia di San Giovanni, era fondatore della sezione aggregata di Porto Vado e Vado dell'Anmi

Più informazioni su

Vado Ligure. Lutto per i marinai savonesi per la scomparsa del socio Riccardo Guiglia, classe 1933, che era membro fondatore della Sezione Aggregata di Portovado e Vado Ligure.

“Sempre presente e partecipe a tutte le manifestazioni ed alle iniziative sociali. E’ sempre stato di esempio e stimolo per tutti noi” ricorda il presidente dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Savona Luca Ghersi.

Il funerale sarà celebrato domani nella Parrocchia di San Giovanni a Vado Ligure alle ore 10 (davanti al Comune). “Buona navigazione nei Mari Celesti Marinaio….. ciao Riccardo mancherai a tutti noi” il messaggio dei Marinai Savonesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.