IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loanesi, Andrea Rocca. “Vittoria che ci avvicina all’obiettivo salvezza” risultati

L'attaccante rossoblù, subentrato a gara in corso, elogia la prova caratteriale dei compagni di squadra, capaci, in inferiorità numerica, di portare a casa una vittoria importante

Più informazioni su

Loano. “Sapevamo che il Pallare, a dispetto della classifica, era una squadra compatta e dura a morire – afferma Andrea Rocca – in settimana, mister Ferraro ci aveva messo in guardia dal pensare che ‘sarebbe stato facile vincere’… ed aveva ragione, in quanto abbiamo dovuto giocare una signora partita, per venire a capo dei valbormidesi”.

“Siamo stati bravi, sul parziale di 1-1, pur essendo rimasti in inferiorità numerica (ndr, espulsione di Padolano), a reagire caratterialmente, riuscendo a portare a casa una vittoria fondamentale in chiave salvezza”.

La strada è ora in discesa… “Finché la matematica non ci darà ragione, non dovremo allentare la
tensione, anzi bisognerà quintuplicare le forze, per arrivare il prima possibile a consolidare la categoria. Comunque, se il carattere sarà quello odierno, tutto sarà più semplice”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.