IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La ballerina andorese Camilla Arrobbio sul palco dell’Ariston foto

Ha 19 anni ed è stata selezionata dalla Rai per interpretare una coreografia di Daniel Ezralow

Andora. Un andorese sul palco del Festival di Sanremo. Per il secondo anno consecutivo, Camilla Arrobbio, 19 anni, ballerina di danza classica e contemporanea di Andora è stata selezionata dalla Rai per partecipare alla kermesse musicale.

Dopo diversi provini effettuati attraverso la prestigiosa scuola di danza della Città di Sanremo di Luisella Vallino, Camilla è stata selezionata per interpretare una coreografia di Daniel Ezralow.

La ballerina andorese, quindi, questa sera sarà sul palco dell’Ariston nella serata finale del Festival ed interpreterà un balletto firmato dal grande coreografo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.