Si parte

Ginnastica artistica, al via la nuova stagione della Lene 2000: prosegue la collaborazione con il Tigullio

Primi appuntamenti le fasi regionali Fgi Gaf e Fgi Gam

Lene 2000 di Albenga

Albenga. Anche quest’anno inizia per la Ginnastica Artistica Lene 2000 di Albenga la collaborazione con la Ginnastica Tigullio, con la quale parteciperà al campionato regionale di Federazione.

Per il terzo anno consecutivo faranno parte della squadra tigullina Greta Balbis e Chiara Esa Bozzano, entrambe classe 2005, che negli anni passati hanno già conseguito risultati importanti.

Per il secondo anno i due ragazzi Giacomo Bertoletti (classe 2002) e Tommaso Sala (2008), sono stati riconfermati dopo gli ottimi risultati; ad essi si aggiungono due giovanissimi atleti, Delia Alessi (2008) e Giovanni Ferrua (2009).

“A loro va il più grosso in bocca al lupo – dice il coach Elena Pizzo -. Sono contenta di poter continuare la collaborazione con il Tigullio a dimostrazione che i miei atleti lavorano sodo per centrare obiettivi importanti come questo, in più ogni anno la Lene 2000 si presenta con nuovi atleti e per me è motivo di soddisfazione”.

Domenica 11 febbraio si svolgerà il primo appuntamento per le tre ragazze, che parteciperanno alla fase regionale Fgi Gaf nella palestra di Sant’Eusebio a Genova

Sabato 17 febbraio sarà la volta della fase regionale Fgi Gam nella palestra dell’Andrea Doria a Genova

“Come ogni anno – conclude Pizzo – siamo speranzosi di ottenere ottimi risultati e soprattutto l’accesso alle fasi finali di entrambe i campionati”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.