Taglio del nastro

Finale, il ministro Pinotti all’inaugurazione del circolo Folco con i candidati del Pd

Il ministro della Difesa sarà nel savonese martedì 20 febbraio alle 17.30

Bruco, il degrado del fratello minore

Finale Ligure. Martedì 20 febbraio alle ore 17.30, in vico Buraggi a Finale Ligure, il Ministro della Difesa Roberta Pinotti prenderà parte all’inaugurazione della nuova sede del Circolo intitolato ad Attilio “Bruno” Folco, uno dei fondatori del partito Democratico finalese.

Insieme a lei ci saranno i quattro candidati savonesi del Partito Democratico alle prossime elezioni politiche: Luigi De Vincenzi, Anna Giacobbe, Gianluigi Granero e Franco Vazio.

La nuova sede del circolo si trova in vico Buraggi 16.

“Per noi è un grande onore avere il ministro Pinotti per l’inaugurazione della nuova sede del circolo Pd, una nuova sede voluta fortemente dal partito e che sarà punto di incontro e dialogo con i cittadini finalesi” afferma il segretario cittadino Mimmo Rizzi.

“Siamo molto contenti di questo evento e di questa inaugurazione che arriva nel pieno della campagna elettorale: con il ministro e con tutti i nostri candidati, il taglio del nastro della nuova sede sarà anche occasione per parlare di programmi, proposte e progetti per il nostro territorio” conclude Rizzi.

Più informazioni
leggi anche
L'inaugurazione del nuovo circolo del Pd di Finale Ligure
Taglio del nastro
Finale, i candidati Dem all’inaugurazione del nuovo circolo del Pd

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.