Finale Ligure. Martedì 20 febbraio alle ore 17.30, in vico Buraggi a Finale Ligure, il Ministro della Difesa Roberta Pinotti prenderà parte all’inaugurazione della nuova sede del Circolo intitolato ad Attilio “Bruno” Folco, uno dei fondatori del partito Democratico finalese.
Insieme a lei ci saranno i quattro candidati savonesi del Partito Democratico alle prossime elezioni politiche: Luigi De Vincenzi, Anna Giacobbe, Gianluigi Granero e Franco Vazio.
La nuova sede del circolo si trova in vico Buraggi 16.
“Per noi è un grande onore avere il ministro Pinotti per l’inaugurazione della nuova sede del circolo Pd, una nuova sede voluta fortemente dal partito e che sarà punto di incontro e dialogo con i cittadini finalesi” afferma il segretario cittadino Mimmo Rizzi.
“Siamo molto contenti di questo evento e di questa inaugurazione che arriva nel pieno della campagna elettorale: con il ministro e con tutti i nostri candidati, il taglio del nastro della nuova sede sarà anche occasione per parlare di programmi, proposte e progetti per il nostro territorio” conclude Rizzi.