Memoria

Finale Ligure, l’Unitre ricorda il comandante Sergio Barbagianni

Sabato 24 febbraio alle 16 una commemorazione all'auditorium di Santa Caterina in Finalborgo con letture dei testi a cura di Claudio Cattaneo

Sergio Barbagianni Finale Ligure

Finale Ligure. I soci della sezione finalese delll’Unitre ricordano con affetto e nostalgia Sergio Barbagianni. In ricordo del comandante vi sarà, sabato 24 febbraio alle 16, una commemorazione all’auditorium di Santa Caterina in Finalborgo con letture dei testi a cura di Claudio Cattaneo.

E’ passato un anno, ma il rimpianto è come al primo giorno: “Sergio, purtroppo, non è più tra noi ed oggi molti amici lo ricorderanno. Ascoltando la lettura dei testi, ci si accorgerà di come emerga la vera personalità di Sergio: schivo e riservato, questo si, ma contemporaneamente, pur nella diversità evidenziata dai vari scritti, vengono messi in risalto i tratti veramente significativi del suo carattere, fatto di composta signorilità, di pacatezza e del fatto che lui c’era sempre e su di lui si poteva veramente contare. Un uomo di ampie competenze e di vasta cultura, mai ostentate ed ancor meno esibite, un uomo dal cuore grande e che sarà praticamente impossibile dimenticare”.

“Sergio, ti chiediamo con tutto il cuore, di guardarci ed aiutarci da lassù, tra le nuvole e le stelle che tu ben conoscevi e amavi;sappiamo con estrema certezza che lo farai, e ricorda che tu sarai sempre nei nostri cuori.”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.