Ciak!

Tra Finale e Bergeggi le riprese di “Moto & Moto” per il programma Easy Driver

Oltre a riprendere la statale che collega le località, la troupe effettuerà una sosta nel borgo saraceno di Varigotti

Finale Ligure Veduta

Finale Ligure. Oggi, giovedì 15 febbraio, una troupe del seguitissimo programma “Easy Driver “ effettuerà riprese nella zona compresa tra Varigotti, Bergeggi, Spotorno e Noli, per la rubrica “Moto & Moto”.

Oltre a riprendere la statale che collega le località, la troupe effettuerà una sosta nel borgo saraceno di Varigotti, location ottimale per alcune di queste riprese a completamento delle immagini girate on-the-road.

Il programma Easy Driver si occupa di analizzare e raccontare il mondo dell’auto. Le puntate sono dedicate a due differenti modelli di auto, attraverso due viaggi che conducono ad un’unica meta. Vengono descritti i dettagli delle auto e allo stesso tempo vengono mostrati i paesaggi visitati di volta in volta. Vi sono inoltre diverse rubriche dedicate a temi specifici, come “Moto & Moto” sul mondo delle moto, “Un agente per amico” sul tema della sicurezza stradale, trattato in collaborazione con la Polizia stradale, “Retro” per le manifestazioni di auto d’epoca e anniversari, News che consiste in brevi filmati su restyling di auto o sulla presentazione di iniziative dedicate al mondo dell’auto, “Car e Work” sul mondo dell’autotrasporto.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.