IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni 2018, Lega Nord: visita di Matteo Salvini a Savona e Albenga video

Il segretario provinciale Sasso del Verme: "Felice che il capitano sia sceso in campo in Liguria"

Savona/Albenga. Visita ligure per il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Come anticipato da IVG.it nella giornata di ieri, con l’annuncio del governatore ligure Giovanni Toti, il segretario nazionale del Carroccio è atteso venerdì in Liguria per la campagna elettorale.

In mattinata sarà a Genova, alle 10:30, presso il mercato Tre Ponti di Sampierdarena, dove incontrerà la cittadinanza e gli operatori commerciali. In seguito alle ore 12 e 30 Salvini sarà a Savona, nella Darsena (presso calata Sbarbaro), per un incontro con i cittadini e la presentazione dei candidati del Carroccio nei colleghi del savonese e del ponente ligure. A seguire il leader della Lega Nord sarà ad Albenga, in piazza del Popolo, intorno alle 14 e 15, per un incontro nel gazebo allestito dal Carroccio. Nel pomeriggio, poi, Salvini si sposterà nel ponente della regione: alle 16 arriverà a Ventimiglia in Lungo Roja via Girolamo Rossi e dal mercato settimanale in centro raggiungerà il teatro Comunale di via Aprosio per un incontro pubblico alla presenza dei candidati.  Infine, alle 21:00, sarà al Teatro Ariston di Sanremo per assistere al Festival.

“Il nostro segretario Matteo Salvini, candidato al Senato nel collegio plurinominale della Liguria e nostro candidato premier, sarà qui con noi venerdì 9 febbraio, per confermare la sua vicinanza al nostro territorio e incontrare gli elettori, i militanti, i sostenitori della provincia di Savona”, dichiara il segretario provinciale della Lega Nord Roberto Sasso del Verme.

“Sono davvero felice che il capitano sia sceso in campo in Liguria. La sua candidatura rapprese un enorme valore aggiunto per la Lega Nord nel territorio ligure e lo ringrazio personalmente per la sua visita in provincia di Savona nonostante i numerosissimi impegni di questa campagna elettorale. Lo accoglieremo a braccia aperte e con grande entusiasmo” aggiunge Sasso del Verme.

Ad accompagnarlo, oltre al segretario provinciale Roberto Sasso del Verme, anche il segretario Ligure Edoardo Rixi (candidato alla Camera dei Deputati) e i candidati del territorio. “Abbiamo una squadra forte e competitiva e siamo sicuri che il savonese darà il suo contributo per l’affermazione della Lega Nord e per portare a Roma i suoi rappresentanti” conclude il segretario provinciale del Carroccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.