IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crisi Trony, continua la protesta dei lavoratori. Filcams: “Attendiamo l’incontro con le istituzioni locali” fotogallery video

Il segretario Cristiano Ghiglia: "Non molliamo, vogliamo tenere alta l'attenzione su questa difficile vertenza"

Albenga/Vado Ligure. Ancora stand by e nessuna soluzione in vista in merito alla vertenza sui due punti vendita Trony ad Albenga e Vado Ligure e cresce la preoccupazione dei lavoratori e delle organizzazioni sindacali.

“Ad ora non c’è sviluppo positivo in merito alla drammatica situazione aziendale determinatasi anche nelle filiali savonesi di Vado Ligure e Albenga” afferma il segretario provinciale della Filcams Cgil Cristiano Ghiglia..

Dopo le assemblee dei lavoratori e i presidi di lunedì e sabato sono previsti volantinaggi delle rappresentanze sindacali per sensibilizzare la clientela e tenere alta l’attenzione sulla vertenza, con l’obiettivo di trovare una soluzione positiva che possa salvaguardare i posti di lavoro sul territorio savonese.

“Abbiamo inoltrato una richiesta di incontro alle istituzioni locali e alla direzione del Parco commerciale Molo 8.44 affinché si possa determinare anche sul territorio un percorso condiviso utile alla salvaguardia degli attuali 35 posti di lavoro. Auspichiamo di avere riscontro in tempi brevi” conclude l’esponente sindacale.

E’ chiaro ormai, considerata la situazione di stallo al tavolo ministeriale, che solo l’arrivo di nuovi finanziatori o di soggetti terzi pronti ad investire può salvare i lavoratori e i due punti vendita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.