Seminario

E-commerce, Confcommercio Savona investe in formazione ed informazione

Asfoter, ente di formazione di Confcommercio Savona e l'Ente bilaterale del Terziario hanno organizzato l'incontro dal titolo "Vendere on line traendone profitto"

Savona. Posti tutti esauriti ieri sera nell’aula magna di Confcommercio Savona per partecipare al seminario sul tema “Vendere on line traendone profitto” organizzato da Asfoter, Ente di formazione di Confcommercio Savona e dall’Ente bilaterale del Terziario.

“L’e-commerce cresce in Italia del 15% l’anno, ben più delle vendite e dei consumi al dettaglio, ma non può sostituire il ruolo dei negozi, deve diventare un canale in più che integra e rafforza il loro ruolo” spiegano da Confcommercio.

A relazionare sul tema della vendita online e delle opportunità offerte da eBay è stato Gianluca Pellegrinelli (consulente di ebay ed operatore di e-commerce) con un’illustrazione pratica e concreta delle diverse opportunità di business online, studiando dei casi di aziende consolidate e di aziende che sono partite di recente sfruttando la piattaforma.

“Il seminario si proponeva di dare una visione concreta di questo mondo ed è stata l’occasione per presentare il corso di formazione che permetterà ai frequentanti di entrare in questo mercato che rappresentata ormai una valida opportunità di aumentare le vendite e trovare nuovi clienti” concludono da Confcommercio Savona.

Per partecipare al corso (a numero chiuso) occorre prenotarsi al numero 019 8331340 o via mail asfoter@confcommerciosavona.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.