IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo codice di protezione civile, martedì la presentazione con Angelo Borrelli

Si terrà alle 9.30 a Genova a Palazzo Ducale; interverranno anche Fabrizio Curcio e Giovanni Toti

Liguria. Il nuovo codice di protezione civile e la nuova normativa nazionale in materia, con le implicazioni a livello regionale. Saranno presentati martedì 20 febbraio a partire dalle 9.30 nella sede del Palazzo Ducale di Genova (Sala Minor Consiglio) dal capo del Dipartimento Nazionale della Protezione civile, Angelo Borrelli.

Dopo la Lombardia, la Liguria è la seconda tappa del tour nazionale che sta portando avanti il dipartimento di Protezione civile.

Alla Giornata, accanto a Borrelli, interverranno Fabrizio Curcio, consigliere della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Presidente di Regione Liguria, l’assessore regionale alla Protezione civile, accanto ai tecnici del dipartimento regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.