IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, cade con la moto sulla pista di cross: centauro di 9 anni trasportato in ospedale

Sul posto sono intervenuti gli operatori di Savona Soccorso ed i militi della croce rosa di Celle Ligure

Celle Ligure. E’ stato trasportato in via precauzionale al Gaslini di Genova il giovanissimo motociclista che nella tarda mattinata di oggi è stato protagonista di un incidente sula pista di motocross di località Bricco della Forza a Sanda sopra Celle Ligure.

L’episodio si è verificato pochi minuti prima delle 13 quando un ragazzino (di circa 9 anni) ha perso il controllo della sua moto in curva ed è caduto violentemente a terra.

Sul posto sono intervenuti gli operatori di Savona Soccorso ed i militi della croce rosa di Celle Ligure che, vista anche la giovane età del paziente, hanno preferito trasferirlo all’istituto genovese per ulteriori accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.