IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, principio di incendio nel deposito degli autobus Tpl

Le fiamme sarebbero partite da una ventola di raffreddamento, spente con l'estintore prima dell'arrivo dei pompieri

Più informazioni su

Cairo Montenotte. I vigili del fuoco di Cairo sono intervenuti questa notte poco prima delle 5 per spegnere un principio di incendio divampato all’interno del deposito autobus di via Cortemilia.

Ad andare a fuoco è stato uno dei mezzi in sosta all’interno dell’area. Secondo quanto ricostruito le fiamme sarebbero partite da una ventola di raffreddamento.

Le fiamme comunque sono state prontamente spente da alcuni addetti di Tpl con un estintore a polvere, tanto che all’arrivo dei pompieri pochi minuti dopo l’incendio era già stato domato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.