IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi, 57enne travolto da un’auto: ferito al Santa Corona foto

L'uomo è stato soccorso dai sanitari: accertamenti da parte della polizia municipale

Borgio Verezzi. E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure un uomo di 57 anni che è stato investito da un’auto in via Volta a Borgio Verezzi. L’investimento pedonale si è verificato intorno alle 12 e 15 di questa mattina: pare che il pedone abbia attraversato la strada ma non sulle strisce pedonali.

Nell’impatto con la vettura, una Smart che fortunatamente non procedeva a forte velocità, l’uomo ha sfondato il parabrezza dell’auto finendo poi a terra riverso sull’asfalto. In un primo tempo le sue condizioni sono apparse gravi, in seguito, con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Borgio Verezzi e dell’automedica del 118 l’uomo si è ripreso e dopo le prime cure da parte dei sanitari è stato trasferito presso il nosocomio pietrese per gli accertamenti medici del caso: stando a quanto riferito il 57enne non ha riportato gravi traumi o ferite e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

investimento borgio

Resta da accertare la dinamica dell’investimento pedonale: sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Borgio Verezzi per i rilievi e le indagini sull’accaduto. Al vaglio la testimonianza del conducente della vettura, in attesa di avere il quadro completo della dinamica e quindi stabilire le possibili responsabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.