Il presidente

Albissola, Mirco Saviozzi: “Vittoria strameritata, mi complimento con allenatore e giocatori”risultati

Vola l'Albissola, capace di rifilare tre reti al Montecatini

Albissola festa

Albisola Superiore. “E’ stata un’Albissola ‘gaucha‘ – sorride Mirco Saviozzi, presidente dei ceramisti – due delle tre reti sono state, infatti, segnate da Carballo e Garbini, mentre l’unico goal ‘italiano’ è quello di Coccolo”.

E’ un Saviozzi visibilmente soddisfatto, quello che si presenta a commentare la gara, vinta dai suoi ragazzi con il Montecatini:I toscani, soprattutto nella prima frazione di gioco, riuscivano a chiuderci tutti gli spazi e cercavano di colpirci con veloci ripartenze; noi siamo stati bravi nel continuare a cercare, sempre e comunque, di giocare la palla e finalmente siamo riusciti a sbloccare la gara con Coccolo. Da quel momento la partita si è incanalata sul binario delle nostre aspettative e i nostri argentini hanno, poi, chiuso la gara”.

Siete ad un punto dalla zona play off, possiamo dire che l’Albissola sogna?

“Siamo molto soddisfatti del campionato che stiamo disputando, mi complimento con il mister e con i giocatori, ma nel contempo dico loro di stare con i piedi ben piantati a terra… la salvezza è assai vicina ed una volta raggiunta, potremo eventualmente parlare di altri obiettivi”.

leggi anche
Albissola vs Rignanese
Biancoazzurri implacabili
Albissola sempre più su: 3 a 0 al Valdinievole Montecatini

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.