Verso il 4 marzo

Albenga, incontro con simpatizzanti ed imprenditori per i candidati di Forza Italia

Appuntamento al CianghePoint: sarà presente il dott. Giorgio Mulè, ex direttore di Panorama e candidato all'uninominale

cianghe toti scajola

Albenga. Lunedì sera, alle ore 19.30, presso il CianghePoint di Via Carloforte 17 ad Albenga, la squadra forzista al governo della Regione Liguria incontrerà simpatizzanti e imprenditori per condividere il programma elettorale del centrodestra al governo della Nazione.

Sarà presente il dott. Giorgio Mulè, ex direttore di Panorama e candidato all’uninominale, insieme a tutti gli altri candidati di Forza Italia nel plurinominale, tra cui il coordinatore provinciale di Forza Italia, Santiago Vacca.

“Invitiamo tutti gli Albenganesi a partecipare al nostro incontro – dichiarano i consiglieri comunali di Forza Italia Eraldo Ciangherotti e Ginetta Perrone -. Abbiamo individuato anche una delegazione di nostri cittadini originari della Sicilia che potranno salutare un conterraneo di grande profilo umano e professionale quale è Giorgio Mulè e, insieme a loro, un nutrito gruppo di imprenditori della piana ingauna dai quali riceveremo proposte interessanti per un’eventuale azione di governo mirata”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.