Basket

Nuovo acquisto per la Cestistica Savonese: la playmaker Cecilia Michelinirisultati

Classe 1996, lo scorso anno militava nel Prato

CECILIA MICHELINI

Savona. Nuovo arrivo in casa biancoverde: per la società savonese ha firmato fino alla fine della stagione Cecilia Michelini.

Playmaker, classe 1996, ha iniziato la sua carriera cestistica nelle fila della Pallacanestro Torino fino al campionato Under 17 e partecipando con la stessa società ai campionati nazionali di Serie A3 ed A2.

Nella stagione 2014/2015 ha vestito la maglia della PMS Moncalieri nel campionato giovanile Under 19 e nel campionato nazionale di Serie A3.

Nell’annata sportiva 2015/2016 ha giocato nel campionato nazionale di Serie A2 con la formazione di Magika Castel San Pietro e nel 2016/2017 nelle fila del Prato.

Un buon rinforzo per la squadra della presidentessa Oggero che affiancherà in cabina di regia Aleo e Sansalone e che potrà sicuramente dare una mano alle compagne per portare a termine la stagione nel migliore dei modi.

La prima uscita della giocatrice torinese sarà sul campo della formazione di Cagliari, sabato, quando le biancoverdi, dopo aver osservato il turno di riposo, tenteranno di strappare alle avversarie isolane il referto rosa e tornare a casa con 2 punti in più in classifica.

Non sarà una partita facile anche se le sarde sono terzultime a quota 6 e nell’ultima gara disputata hanno perso pesantemente in casa della formazione di Civitanova Marche.

Aleo e compagne dovranno restare concentrate e non commettere errori per portare a casa la vittoria e ricominciare a scalare la classifica.

Palla a due sabato 17 febbraio alle ore 15 presso la palestra Virtus; arbitri Eugenio Roberti e Mauro Davide Barbieri di Roma.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.