Pallavolo maschile

Volley maschile: Ernandes e Louza nella nazionale Under 20

Luca Ernandes e Omar Louza giocano in Serie B nel Volley Albisola e trovano posto per uno stage azzurro nel prossimo weekend

albisola volley

Albisola Superiore. Luca Ernandes e Omar Louza del Volley Albisola sono stati convocati dalla nazionale italiana Under 20 di pallavolo maschile per una stage a Roma. I due atleti saranno al centro sportivo Acquacetosa nel prossimo weekend, sabato 20 e domenica 21 gennaio.

Notevole la soddisfazione della società, che sulla sua pagina Facebook ha reso nota la convocazione e commentato con entusiasmo: “Che, nonostante il momento non positivo, la nostra formazione di serie B avesse al suo interno atleti importanti ne eravamo consapevoli, che fossero di interesse Nazionale ce lo potevamo augurare così quando Lunedì, in segreteria, è arrivata la lettera di convocazione e tra i nomi abbiamo letto quelli di Omar e Luca non possiamo dire di non esser stati contenti. Per i nostri due atleti una chiamata che simboleggia il buon lavoro che in palestra, quotidianamente, viene svolto da tutto il gruppo! Noi non possiamo che augurarci che i nostri atleti ben figurino anche a Roma agli ordini di Monica Cresta. In bocca al lupo ragazzi!”.

Per Ernandes e Louza si tratta di un’occasione per conquistare maggior spazio in maglia azzurra: per il movimento pallavolistico ligure, invece, la conferma di una crescita che può dare molto al volley italiano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.