IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stelle nello Sport, asta benefica: ecco le maglie di Andrey Gălăbinov ed Elia Viviani

In palio anche i biglietti per Sampdoria-Fiorentina di Serie A

Genova. Il calcio va in vacanza, l’asta di Stelle nello Sport, realizzata su CharityStars con il patrocinio di Coni e Ussi, no. Sino a giovedì 18 gennaio sarà possibile aggiudicarsi due importanti maglie e un’esperienza molto significativa aiutando, nel contempo, la Gigi Ghirotti onlus a sviluppare i propri progetti benefici a favore delle famiglie dei malati terminali e di Sla.

Dopo lo splendido stacco vincente contro il Sassuolo, determinante per bissare la vittoria casalinga contro il Benevento dopo un lungo digiuno casalingo, tocca al bulgaro Andrey Gălăbinov scendere in campo. Il centravanti del Genoa, a segno già contro la Juventus e a Cagliari, vuole ritagliarsi uno spazio importante negli schemi di Ballardini e punta anche a conquistare il cuore dei tifosi rossoblù.

Questa settimana all’asta la maglia di un campione olimpico nel ciclismo. Il ventottenne Elia Viviani, su pista, ha vinto cinque titoli ai campionati europei Élite, tredici campionati italiani, due medaglie d’argento e una di bronzo ai campionati del mondo e la medaglia d’oro nell’omnium a Rio de Janeiro 2016. La sua maglia ufficiale autografata (nella foto), grazie al supporto della Federciclismo, è a disposizione degli appassionati.

Infine è possibile aggiudicarsi due biglietti in tribuna centrale, con lo speciale walkabout, per l’incontro Sampdoria-Fiorentina che si svolgerà allo stadio Luigi Ferraris domenica 21 gennaio. Un’occasione davvero speciale per visitare lo stadio, gli spogliatoi, scendere in campo e vivere il pre partita nell’area vip.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.