Help!

Si è allontanato da casa ed è sparito, l’appello del figlio: “Aiutatemi a ritrovare mio padre”

L'uomo non ha dato più notizie dalle 11 di ieri mattina, cresce l'angoscia dei familiari. Il post del figlio su Facebook

carlo barbieri

Varazze. Ore d’ansia per Angelo Barbieri, il figlio di Carlo Barbieri, l’uomo di 72 anni che da ieri mattina ha fatto perdere le sue tracce a Varazze. Secondo quanto appreso, l’uomo si è allontanato volontariamente dalla propria abitazione varazzina a bordo di una Fiat Punto grigia targata CX954KJ.

Barbieri si sarebbe allontanata da casa verso le 11 di ieri mattina, poi più nessuna notizia. Dopo averlo cercato invano il figlio si è rivolto alle forze dell’ordine, che stanno cercando di rintracciare l’anziano. Il figlio ha presentato denuncia alla stazione carabinieri di Varazze.

“Chiunque lo abbia visto è pregato di contattare me o i carabinieri di qualsiasi stazione. Chiedo gentilmente la massima condivisione e commenti solo al fine di fornire informazioni utili al suo ritrovamento” ha scritto il figlio in un post su Facebook, che è stato subito commentato e condiviso nella speranza di fornire aiuto al ritrovamento dell’uomo.

Non si conoscono ancora i motivi del suo improvviso allontanamento, ma con il passare delle ore cresce l’angoscia del figlio e dei parenti dell’uomo. Del caso se ne stanno occupando i carabinieri. Secondo la descrizione fornita dal figlio ai militari, il 72enne è uscito di casa a bordo della sua vettura con pantaloni beige, camicia a quadri e maglione sempre di colore beige. Aveva con se telefono cellulare (sempre spento) e portafoglio con i documenti.

Ad ora non sono arrivate segnalazioni.

leggi anche
ricerca scomparso ucl vvff vigili del fuoco
Lieto fine
Ritrovato sul Beigua il 72enne scomparso lunedì da Varazze

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.