Volley maschile

Serie D: testa alle genovesi, ma la classifica è in movimentorisultati

Complessa e in evoluzione la situazione in Serie D: il campionato maschile è ancora aperto a molte soluzioni, anche per le savonesi

Maremola Volley
Foto d'archivio

Savona. Grande equilibrio e nuove leadeship nel campionato di Serie D di pallavolo maschile: Santa Sabina è agganciata da Admo volley, rallenta Sant’Antonio e si avvicina anche il Volleyprimavera.

Importante la sfida di Lavagna: al palazzetto del parco Tigullio i padroni di casa sconfiggono gli ex primi della classe in tre set, conquistando i te punti che richiudono il gap in classifica.

Sconfitta al tie break, invece, per Sant’Antonio, ora terza: la Adpsm2013 Rapallo tiene banco e vince il quinto set per 15-13, incamerando due punti preziosi. Così il Volleyprimavera, vincente in tre set contro i Barbudos Albenga, accorcia la classifica della serie e coglie l’occasione di avvicinarsi alla zona più importante.

Vincono anche le due savonesi in azzurro, che conquistano due vittorie in trasferta, entrambe per 3-1: a Genova Borzoli contro la Colombo Genova per la Sabazia pallavolo, a Genova Voltri contro la Volare volley per il Celle Varazze volley.

Il derby del Ponente, invece, si chiude a favore del Maremola volley: ad Alassio è 3-0 per gli ospiti, che ottengono i tre punti necessari ad agganciae in classifica proprio i diretti rivali.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.