Nomine

Savona, Luca Aschei nuovo responsabile cittadino di Fratelli d’Italia

"Il pensiero, le parole ma soprattutto i fatti di Giorgia Meloni” lo hanno indotto a prendere la decisione di avvicinarsi a Fratelli d’Italia

Fratelli Italia

Savona. E’ Luca Aschei il nuovo responsabile cittadino di Savona di Fratelli d’Italia. Ad annunciarlo il commissario provinciale del partito, Pier Paolo Pizzimbone.

Nato a Savona, Aschei è un sociologo e libero professionista. Specializzato in economia del turismo alla Bocconi, ha una lunga e consolidata permanenza lavorativa presso aziende italiane di importanza nazionale. E’ da sempre impegnato nella formazione dei professionisti e delle aziende ed è stato insignito del premio “Uomini Illuminati” per la sua visione di genere nel rispetto delle donne nel 2017 presso l’Università di Pavia. Esercita le sue attività a Savona.

Da sempre al servizio delle piccole aziende italiane come sociologo e formatore, “il pensiero, le parole ma soprattutto i fatti di Giorgia Meloni” lo hanno indotto a prendere la decisione di avvicinarsi a Fratelli d’Italia: “La globalizzazione è inarrestabile, tuttavia credo sia importante difendere quella che è l’ossatura del nostro paese comunque vada il mondo, costituita da piccole e piccolissime imprese, liberi professionisti, artigiani. La tutela del Made in Italy, della famiglia e il cercare di arrestare questo declino culturale e di valori dell’Italia è la priorità che ho visto in Fratelli d’Italia e non vedo in altre formazioni politiche. Il programma che ho avuto modo di studiare è soprattutto rivolto a chi si spende da sempre per far grande questo nostro Paese. Ci sono molte cose da fare e voglio dare il mio contributo insieme a Pier Paolo che stimo da anni per il suo costante operato sul nostro territorio”.

“Sono onorato che Luca Aschei abbia deciso dopo tanta mia insistenza di aderire al nostro partito – dice Pizzimboni – E’ una persona che conosco e stimo da molti anni e il suo contributo può essere un importante valore aggiunto per ampliare le maglie del Partito in Savona e costituire una solida base dirigente e elettorale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.