IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, tutto pronto per l’inaugurazione della nuova pista di mountain bike

Si terrà sabato alle 10.30

Quiliano. Sabato 20 gennaio verrà inaugurata la nuova pista di mountain bike realizzata in via Caravaggio a Quiliano.

I lavori per la realizzazione della pista erano iniziati nel febbraio dello scorso anno e sono stati possibili grazie al finanziamento di 30 mila euro concesso dalla Fondazione De Mari. I fondi, sommati a quelli stanziati dal Comune, hanno permesso di ampliare ulteriormente l’offerta di spazi dedicati all’attività sportiva perseguendo la finalità dell’amministrazione del Comune di Quiliano di promuovere la pratica dello sport a tutti i livelli.

L’inaugurazione avrà luogo alle 10.30, interverranno il sindaco del Comune di Quiliano, Alberto Ferrando e il presidente della Polisportiva Quiliano, Rodolfo Fersini. Seguiranno la scopertura della targa posta sul campo ed una esibizione degli allievi della Polisportiva Quiliano bike.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.