IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Problemi all’acquedotto di Calice, convocata assemblea pubblica. Il sindaco: “Incontro chiarificatore per i cittadini”

Lunedì 15 gennaio alle ore 21:00 l'incontro in sala consiliare

Calice Ligure. Dopo l’emergenza nell’ottobre scorso, con la presenza di arsenico nell’acqua e il rifornimento ricevuto grazie alle autobotti e il problema di approvvigionamento idrico avuto quest’ estate, il comune di Calice Ligure ha organizzato una assemblea pubblica sulle problematiche e le soluzione da adottare alla rete idrica comunale. L’appuntamento è in sala consiliare lunedì 15 gennaio alle ore 21:00.

“Saranno presentati ai cittadini aspetti riguardanti aspetti legali e pratici riguardanti la gestione attuale e futura di questa preziosa risorsa. Un incontro utile per acquisire informazioni  reali e corrette per poter parlare di questo importante argomento con le giuste cognizioni” afferma il sindaco Alessandro Comi.

“Si parlerà di aspetti e problematiche presenti e future ed ovviamente delle possibili soluzioni. Un incontro che mi auguro chiarificatore per i cittadini” conclude il primo cittadino di Calice Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.