IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piana Crixia, scontro tra una macchina e un autocarro sulla Sp30: quattro feriti

Sul posto stanno operando tre ambulanze della croce bianca di Dego, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco

Piana Crixia. È di quattro feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 14,30, sulla strada provinciale 30, dopo l’abitato di Piana Crixia in direzione Alessandria.

Secondo quanto riferito, lo scontro si sarebbe tra una macchina e un autocarro. Quattro le persone siano rimaste coinvolte una delle quali, sebbene vigile e cosciente, è rimasta incastrata tra le lamiere.

Sul posto tre ambulanze della croce bianca di Dego, oltre all’automedica del 118 e ai vigili del fuoco. Sul luogo dell’incidente anche la polizia stradale, cui spetterà il compito di ricostruire nel dettaglio la dinamica del sinistro.

Nello stesso tratto di strada, un motociclista tedesco aveva perso la vita lo scorso settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.