Nuovo

Matteo Marcenaro e Giancarlo Frumento nel comitato ligure di “Noi con l’Italia”

E' il movimento moderato collocato nel centro destra nazionale

Noi con Italia

Liguria. Ci sono anche i savonesi Giancarlo Frumento e Matteo Marcenaro tra gli appartenenti al primo comitato organizzativo ligure di “Noi con l’Italia”, il movimento moderato collocato nel centro destra nazionale. Il gruppo si è costituito ieri a Genova.

Ne fanno parte anche Armando Ezio Capurro (Genova Tigullio), Roberto Cifarelli (Genova), Andrea Costa (La Spezia), Gino Garibaldi (Genova Tigullio), Luca Lanteri (Imperia) e Alessandro Sindoni (Sanremo).

“Noi con l’Italia” è la “nuova compagine del centro destra, di ispirazione liberal popolare e moderata, già fortemente radicata sul territorio grazie alla presenza di molti amministratori locali, che hanno già aderito al nuovo progetto politico. I rappresentanti di ‘Noi con l’Italia’ hanno discusso dell’organizzazione della imminente campagna elettorale, anche allo scopo di riconquistare la fiducia degli elettori e di riportare alle urne tutti gli scontenti che si sono allontanati dalla politica. Senza dimenticare che le prossime elezioni coinvolgeranno, non solo il parlamento nazionale, ma anche il comune di Genova, con il ritorno alle urne per l’elezione dei rappresentanti del municipio centro-ovest”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.