La Befana dell'Enpa regala caramelle ai bimbi e raccoglie cibo per cani bisognosi - IVG.it
Appuntamento tradizionale

La Befana dell’Enpa regala caramelle ai bimbi e raccoglie cibo per cani bisognosi

Lo stand della Protezione Animali è in via Paleocapa

befana degli animali

Savona. Da questa mattina, e fino alle 19 di questa sera, i volontari della Protezione Animali sono a Savona, sotto i portici di via Paleocapa, all’angolo con corso Italia, con la Befana degli Animali.

Una Befana in carne ed ossa distribuirà caramelle ai bambini e raccoglierà il cibo per animali che i savonesi offriranno per i cani e gatti bisognosi di cui si prendono cura l’Enpa ed i volontari che l’associazione aiuta.

“Alle nove in punto si sono presentati, accompagnati dal proprietario deluso dall’ordinanza del sindaco, i primi due testimonial a quattro zampe, attenti e compìti nel loro ruolo, a portare la solidarietà degli animali fortunati verso i colleghi meno fortunati” raccontano dall’Enpa.

Nello stand dell’Enpa, oltre ad avere, in cambio di un’offerta minima, il calENPArio 2018 e graziosi gadget a forma di animali, si potranno firmare le due petizioni indirizzate alla Sindaca di Savona, affinché ritiri la recente ordinanza sulla pipì dei cani in centro e vieti tutto l’anno lo sparo di fuochi artificiali rumorosi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.