IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio alla Fg Riciclaggi, il punto della situazione secondo il comandante provinciale dei Vigili del fuoco fotogallery

A bruciare sono balle di plastica riciclata e alcuni pneumatici di recupero, danni ad uno dei capannoni

Cairo Montenotte. Incendio alla Fg Riciclaggi, il punto della situazione secondo il comandante provinciale dei Vigili del fuoco Vincenzo Bennardo dopo quattro ore di lavoro. “Sono impegnati venticinque uomini e una decina di mezzi dai distaccamenti di Cairo, Savona, e Villanova d’Albenga. A subire danni è stato uno dei capannoni ma, per fortuna, le fiamme hanno invaso principalmente i piazzali antistanti”.

vincenzo bennardo

Sul rischio ambientale il comandante sottolinea che si attendono i rilievi dell’Arpal, “a prendere fuoco sono state balle di plastica riciclata e alcuni pneumatici di recupero. L’incendio ora è circoscritto, ma la situazione è tutt’altro che risolta”.

Ci stiamo approvvigionando dal fiume e dalla rete idrica del sito per poter lottare senza sosta contro questo rogo e il vento di tramontana sta allontanando le fiamme dalle abitazioni”, conclude il vigile del fuoco.

La diretta video di IVG.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.