IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fausto Vignola in crescita, risale la classifica della Dakar 2018

Per Vignola è la prima esperienza alla Dakar: in Sud America il motociclista ingauno è in crescita e dopo dodici tappe occupa la quarantanovesima posizione

Savona. Fausto Vignola prosegue la sua avventura alla Dakar 2018, che si corre tra Bolivia, Perù e Argentina. Tenacia e caparbietà stanno venendo premiate.

La costanza del motociclista ligure sta venendo premiata: dopo dodici tappe, Vignola è in cinquataquattresima posizione, con una buona rimonta, sottolineata dal 40° posto nell’undicesima tappa.

Con due tappe ancora da correre e centinaia di chilometri da coprire, la Dakar 2018 di Vignola per ora è stata un’avventura di successo: partito con l’obiettivo di concludere, privo di supporto professionistico, il motociclista ingauno è alla sua prima avventura nella più blasonata delle corse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.