IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diabete mellito, a Cairo “testati” amministratori e dipendenti comunali foto

Il Lions Club Valbormida impegnato nella campagna di sensibilizzazione con un Service dedicato alla patologia

Cairo Montenotte. L’iniziativa di sensibilizzazione sulla prevenzione e la cura del diabete ha coinvolto, questa mattina, una trentina di dipendenti comunali e la squadra di governo cairese.

Anche il sindaco Paolo Lambertini era presente e si è sottoposto al test predisposto dal Lions Club Valbormida, che, per la prima volta, ha dato il via ad un’azione sperimentale coinvolgendo proprio il Comune rappresentativo del territorio.

“Uno dei Service a livello internazionale è quello legato all’informazione e alla prevenzione del diabete mellito – spiegano i promotori dell’iniziativa -. Siamo soddisfatti dell’esito odierno perché in molti hanno partecipato con lo spirito di chi mette la salute al primo posto, e quindi vuole conoscere e informarsi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.