IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croce Rossa di Ceriale in lutto: addio al volontario e consigliere Mario Saredi

Oggi era in pensione, ma aveva ricoperto il ruolo di vice comandante della polizia locale di Finale Ligure

Ceriale. Un grave lutto ha colpito la Croce Rossa di Ceriale dove è improvvisamente mancato il volontario e consigliere Mario Saredi, che era anche ex vice comandante della polizia locale di Finale Ligure.

Da anni, dal momento del suo pensionamento dalla Polizia Locale, Mario Saredi era presente giornalmente presso il Comitato Cri di Ceriale per svolgere i quotidiani servizi alla comunità.

“Il suo prodigarsi per la cittadinanza e l’impegno profuso l’avevano portato a divenire anche consigliere del locale Comitato CRI. Carica che a tutt’oggi ricopriva. Lo sgomento dei volontari è profondo per una perdita tanto inattesa. Oltre agli amici della Croce Rossa, Mario lascia la moglie Gabriella e la figlia Cristina” spiegano dalla Croce Rossa cerialese.

Il funerale è fissato per domani (giovedì 11 gennaio), alle ore 14.30, presso la chiesa di San Giovanni Battista ed Eugenio vicino al comune di Ceriale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.