4ª edizione

Corsa della Befana a Celle Ligure: Caterina Correale e Marco Zunino i più veloci fotogallery

Una trentina di partecipanti e vari premi per l'iniziativa promozionale, goliardica e sportiva

 Corsa della Befana

Celle Ligure. Si è svolta ieri, sabato 6 gennaio, la Corsa della Befana a Celle Ligure, giunta alla 4ª edizione.

Le previsioni meteo, piuttosto catastrofiche, e qualche probabile esubero alimentare frutto di questo periodo festaiolo hanno un po’ frenato la partecipazione. Comunque al via circa trenta befane e befani per questa iniziativa promozionale, goliardica e sportiva promossa dal Centro Atletica Celle Ligure con il patrocinio del Comune di Celle Ligure ed in collaborazione con Sporting Club Celle Pesca Sportiva, Croce Rossa PA Cellese e Run x Tutti. Sponsor tecnici Karhu e Riviera Sport, che hanno garantito un montepremi di qualità.

Doppietta varazzina all’arrivo: prima befana si è classificata Caterina Correale e primo befano Marco Zunino, entrambi tesserati per l’Atletica Varazze.

Tra i più giovani sprint finale che premia Leonardo Marchese su Francesco Patrone, in grande rimonta nel finale.

Vittoria tra le coppie per Anna e Giorgia Pesce, mentre la befana più bella è risultata essere Marina Torre del gruppo Team T&T.

Spettacolare nel suo travestimento il maratoneta elvetico/varazzino Beat Pete Lehmann che si è aggiudicato il premio particolare per il miglior befano.

Bravissimi anche tutti i concorrenti che hanno partecipato con grande senso dell’umorismo a questa manifestazione che, come sempre, vuole essere un momento di sport e divertimento per tutti.

Al termine bibite e, soprattutto, le celebri “chiacchere” per tutti, gentilmente offerte dallo Sporting Club Celle Pesca Sportiva.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.