Due ruote

Ciclocross: Piras, Bertoni e Siffredi si distinguono a Roma

Il trofeo romano assegna anche le maglie tricolori del ciclocross: solo Piras sul podio, ma altri della provincia e dintorni si distinguono

ciclocross
Foto d'archivio

Savona. I savonesi al campionato italiano di ciclocross si sono distinti con un terzo posto e due piazzamenti ai piedi del podio: Piras, Bertoni e Siffredi sono stati i più brillanti portacolori della provincia al memorial Romano Scotti di Roma.

Michele Piras, stella master della Marchisio bici di Millesimo, ha conquistato un terzo posto di categoria, confermando la sua classe e sfiorando la maglia tricolore.

Nelle categorie giovanili due quarti posti per gli atleti del Ponente: Giulia Bertoni dell’Ucla Pacan bagutti di Laigueglia ha ottenuto un quarto posto nella categoria junior, mentre tra gli allievi 1 è stato l’atleta della Rusty bike Pontedassio Marco Siffredi a sfiorare un posto sul podio.

La Quiliano bike, invece, non si avvicina al podio, anche grazie alle cadute: Carlo Cortesi, Emanuele Tirasso, Luca Rosselli e Jacopo Lemasson partecipano e danno il massimo in questi nazionali di ciclocross, ma la sfortuna li tiene lontani dai piazzamenti che che contano davvero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.