Ciclismo: Andora si prepara ad ospitare il Trofeo del Mare - IVG.it
Amatori

Ciclismo: Andora si prepara ad ospitare il Trofeo del Mare

La gara andrà in scena domenica 4 febbraio lungo le strade della Val Merula con l'organizzazione della Sport & Promotion

ciclismo

Andora. Inizia alla grande la stagione organizzativa della Sport & Promotion Asd del binomio Paolo Morelli e Marco Guardone.

Si terrà infatti domenica 4 febbraio, lungo le strade della Val Merula, il 1° Trofeo del Mare, gara ciclistica per amatori.

Sarà una delle prime manifestazione ciclistiche della nuova stagione, ottimo banco di prova e test di condizione degli atleti per le imminenti gran fondo liguri.

Sono attesi ai nastri di partenza centinaia di atleti provenienti da Piemonte, Lombardia e Liguria, allettati sia dalla proposta di gara, sia dalle condizioni meteo offerte in quel periodo dalla Liguria, più miti rispetto al resto del Nord-Ovest.

È inoltre già allo studio un’altra manifestazione sportiva che in giugno verrà coinvolta l’intera Unione dei Comuni della Val Merula e di Montarosio.

Questa iniziativa sportiva vuole legare lo sport al territorio ed all’economia locale per portare a conoscenza della maggior parte di persone, sia la indubbia qualità delle nostre strutture ricettive, sia la bellezza del nostro territorio – spiegano i dirigenti della Sport & Promotion Asd -. Crediamo che lo sport, unito al clima della nostra Liguria, sia il principale elemento che possa dare forza alle nostre economie 360 giorni all’anno, e non solamente durante la classica stagione estiva”.

leggi anche
  • Prima edizione
    Ciclismo: domenica si corre in Val Merula il Trofeo del Mare
    trofeo città di loano ciclismo
  • Amatori
    Ciclismo: conclusa con successo la prima edizione del Trofeo del Mare
    Trofeo del Mare

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.