IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, ripristinato il guasto in via Indipendenza e a San Giuseppe si riaccendono i lampioni foto

Dopo giorni al buio i residenti avranno di nuovo l'illuminazione pubblica con una linea appena realizzata

Cairo Montenotte. Questa sera tornerà la luce in via Indipendenza. È stato infatti individuato il guasto che ha costretto i residenti di San Giuseppe a fare a meno dell’illuminazione pubblica da un paio di settimane.
Come spiega l’assessore ai lavori pubblici Fabrizio Ghione: “La ditta Enel Sole è all’opera per ripristinare i cinque lampioni spenti da giorni. Il 17 gennaio i tecnici sono tempestivamente intervenuti sul posto e, dopo le verifiche del caso, hanno appurato che non era possibile procedere con la semplice manutenzione vista la vetustà del cavidotto (oltre 40 anni). Pertanto si è ritenuto occorra realizzare un nuovo impianto interrato a servizio della linea”.
I lavori di ripristino della nuova linea con la manomissione del suolo pubblico stanno per terminare, con la conseguente risoluzione del problema che aveva allarmato i residenti, specie sul piano della sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.