IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Matteo Giribone: “Potevamo vincere, ma va bene anche così” risultati

Il direttore sportivo, seppur rammaricato per non aver portato a casa in tre punti, è soddisfatto di essere uscito indenne da Alassio

Cairo Montenotte. La Cairese, in vantaggio 3-1 ed in superiorità numerica, a causa dell’ espulsione dell’alassino Scaglione, si fa pungere, nel finale, dalle vespe, che agguantano il pareggio.

Partita ben giocata e combattuta sino al triplice fischio finale – dice il d.s. bormidese – anche se, a differenza di altre gare, non eravamo belli compatti, soprattutto nella fase difensiva”.

“Sul 3-1 a nostro favore e con l’uomo in più, ho pensato che avremmo potuto farcela, ma per dirla alla Trapattoni ‘non dire gatto, se non l’ hai nel sacco’…. la differenza l’ha fatta il loro attaccante Matteo Battaglia, un giocatore in grado di spostare, da solo, gli equilibri di una partita”.

“L’aver mantenuto inalterato il distacco su Alassio e Arenzano (ndr, sei punti) ed essere in vantaggio negli scontri diretti con Brignoli e compagni, è un dato di fatto, davvero importante” – conclude Giribone – “Ora non dobbiamo pensare alla gestione dei punti in più, ma a pigiare sull’acceleratore per arrivare primi al traguardo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.